Incontri B2B Internazionali con aziende operanti nel settore Fotovoltaico

siImpresa logo Camcom UnionCamere
Napoli, Mostra d’Oltremare
30 Marzo 2023 ore 14,30 – 18,00

Unioncamere Campania e S.I. Impresa - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli, nell’ambito delle attività Enterprise Europe Network (EEN) in occasione della XIV edizione di EnergyMed (https://www.energymed.it/) promuovono la partecipazione agli incontri business-to-business (b2b) tra aziende operanti nel settore fotovoltaico.

Energymed è una delle mostre più importanti sulla transizione energetica e sull'economia circolare nell'Italia meridionale e si svolgerà a Napoli (Italia) dal 30 marzo al 1 aprile 2023 alla Mostra d'Oltremare.

Alle aziende campane partecipanti al b2b sarà offerta l’opportunità di prenotare uno o più appuntamenti con aziende provenienti dalla Spagna, Germania e Portogallo che progettano, sviluppano e producono soluzioni applicative per la generazione di energie rinnovabili attraverso il fotovoltaico ed il solare termico.

Settori interessati

• Progettazione campi fotovoltaici ed agrivoltaici
  • Edilizia sostenibile e soluzioni per il fotovoltaico integrate nel settore edilizia
  • Comunità energetiche
  • Installazione ed impiantistica

Gli incontri b2b sono rivolti ai seguenti operatori della Campania:

• Installatori
  • Distributori
  • Agenti commerciali
  • Comunità energetiche
  • Società d’Ingegneria e progettazione
  • Aziende interessate ad implementare soluzioni nel settore fotovoltaico

Perché partecipare?

Grazie agli incontri b2b è possibile avere l’opportunità di:

• trovare potenziali fornitori europei di pannelli fotovoltaici e tecnologie collegate;
  • individuare partner commerciali e/o industriali per sviluppare progetti e impianti fotovoltaici;
  • sviluppare e diversificare la propria rete di approvvigionamento in Europa;
  • monitorare le tendenze del mercato e identificare nuove soluzioni tecnologiche.

Modalità di adesione ai b2b
Le aziende ed i professionisti della Campania interessati a partecipare agli incontri b2b devono compilare entro il 24 Marzo 2023 la scheda di adesione on line:

Modulo di adesione per partecipare agli incontri b2b

La partecipazione è gratuita.

UNIONCAMERE CAMPANIA