Avviso di riapertura dei termini per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 10 posti di cat. C

AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI

Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Napoli

si comunica la riapertura dei termini della selezione pubblica, approvata con determina segretariale n.593 del 30 dicembre 2019, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti nella categoria “c” e pubblicata sulla gazzetta ufficiale, 4°serie speciale - concorsi ed esami del 4 febbraio 2020, e l’ampliamento di ulteriori n.6 posti messi a concorso per un totale di n.10 posti, categoria “c”, profilo di "assistente ai servizi amministrativi, anagrafici e di regolazione del mercato".

La domanda, corredata dai documenti prescritti dal Bando, deve essere presentata entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente Avviso nella Gazzetta Ufficiale, 4° Serie Speciale - “Concorsi ed Esami”, n. 57 del 20 luglio 2021.

Coloro i quali hanno già presentato domanda per la selezione de quo potranno ricandidarsi ai sensi del presente Avviso, unicamente qualora nel mentre abbiano maturato un ulteriore requisito, utile al proprio posizionamento in graduatoria. Il Bando integrale è pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Napoli, www.na.camcom.gov.it, nella sezione "Amministrazione Trasparente" voce "Bandi di Concorso".

IL SEGRETARIO GENERALE f.f.
F.to: Avv. Ilaria Desiderio

Consulta il Bando