Avviso  pubblico di manifestazione di interesse  per l' iniziativa Fatto a Napoli II Edizione

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l' iniziativa Fatto a Napoli II Edizione

siImpresa

AREA FORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SERVIZI CAMERALI E PROGETTI

AVVISO PUBBLICO
FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA FASE
DI ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI

Oggetto: Bando n.04/2022 Affidamento diretto del servizio di noleggio spazi, allestimento e servizi per organizzazione evento di promozione e premiazione a Napoli, ai sensi dell'art. 1, co.2, lett. a), della Legge n.120/2020

S.I. IMPRESA, Azienda Speciale della CCIAA di Napoli, intende individuare una location a Napoli per l'organizzazione di un evento promozionale e di premi azione da realizzare in una delle seguenti date: 12 giugno 2022 o 19 giugno 2022 o 26 giugno 2022 .

Questa Azienda intende effettuare un'indagine di mercato, ai sensi dell 'art. I co.2 lett.a) della Legge n . 120/2020, per l 'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva fase di acquisizione di preventivi offerta per l 'affidamento del servizio di noleggio spazi, allestimento e servizi per organizzazione evento di promozione e premi azione a Napoli come di seguito specificato.

Tale location dovrà avere i seguenti requisiti :

• capienza posti a sedere per circa n. 3000 persone ;
  • area degustazione annessa fornita di locali deposito attrezzature e prodotti degustazioni;
  • area accoglienza dei partecipanti ;
  • allestimento palco ;
  • allestimento area degustazione con tavoli e sedie;
  • servizi audio, video e luci e personale tecnico

La descrizione dettagliata del servizio oggetto di affidamento sarà indicata nel capitolato speciale d'appalto che verrà trasmesso successivamente ai soli operatori invitati .

L'importo a base di gara - indicato al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze - è pari ad euro 38.0000 . L'appalto è finanziato dalla CCIAA di Napoli.

-Il luogo di svolgimento del servizio è NAPOLI [codice NUTS ITF33]

CIG: 92293994FE CUP: F68J22000030005

L'affidamento del servizio sarà aggiudicato secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95 comma 4 del Codice.

La presente procedura di gara è suddivisa in due fasi :

• Fase A: acquisizione manifestazioni di interesse via pec ed individuazione dei soggetti da invitare, disciplinate dal presente Avviso;
  • Fase B: invio delle lettere di invito da attivarsi a conclusione della Fase A e disciplinati con successivi atti di gara.

Si precisa quanto: sulla base del funzionamento della Piattaforma Acquistinretepa la stazione appaltante si riserva la facoltà di gestire la suddetta FASE B mediante procedura MEPA; a tal fine, gli operatori economici interessati alla procedura dovranno essere abilitati per la categoria Servizio d i organizzazione e gestione integrata eventi.

In particolare , ai fini della partecipazione alla presente procedura , si precisa quanto segue a pena di esclusione :

Fase A

1. le manifestazioni di interesse devono pervenire unicamente via pec all 'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del giorno 23/05/2022; nell 'ipotesi in cui un operatore invii più manifestazioni di interesse entro il termine di scadenza stabilito, si precisa che l 'ultima acquisita al sistema invalida le precedenti ;
  2. scaduto il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse, la Stazione Appaltante procederà a generare l 'elenco degli operatori economici da invitare alla successiva fase B.

Fase B

1. sulla base dell 'elenco generato, la Stazione Appaltante procederà ad inoltrare la lettera di invito/richiesta preventivi tramite pec ovvero tramite il Portale MEPA .
  2. Gli operatori economici invitati devono presentare il proprio preventivo offerta secondo le modalità e termini stabiliti nella richiesta preventivi.

INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE

Eventuali chiarimenti e/o quesiti attinenti la fase di presentazione delle manifestazi oni di interesse possono essere presentati entro i 4 giorni precedenti il termine di scadenza del presente avviso all 'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le risposte ad eventuali quesiti in relazione alla presente procedura saranno pubblicati in anonimato sul sito istituzionale Area Amministrazione Trasparente entro 2 giorni precedenti la data di scadenza del presente avviso.

Il presente avviso, finalizzato ad un'indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante all 'espletamento della procedura . La presentazione della manifestazione di interesse non dà luogo ad alcun diritto, pretesa e/o aspettativa del richiedente ad essere invitato alla successiva fase della procedura né allo svolgimento della medesi ma.

Il Responsabile del procedi mento è il dott. Luigi Russo Per ulteriori informazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Napoli , 12 Maggio 2022

Il Presidente S.I. IMPRESA