Esami per abilitazione all'esercizio dell'attività di AGENTE d'AFFARI in MEDIAZIONE -  indetta una sessione di esami e fissata al 09 luglio 2020 la data per le prove scritte

Esami per abilitazione all'esercizio dell'attività di AGENTE d'AFFARI in MEDIAZIONE - indetta una sessione di esami e fissata al 09 luglio 2020 la data per le prove scritte

Sessione di ESAMI per AGENTI di AFFARI in MEDIAZIONE

La Camera di Commercio di Napoli con provvedimento dirigenziale n.188/2020 ha indetto una sessione di esami per l'accertamento dell'attitudine, della capacità professionale e dell'idoneità all'esercizio dell'attività di AGENTE d'AFFARI in MEDIAZIONE per l'anno in corso.

Le prove scritte si svolgeranno il 09 LUGLIO 2020 in luogo e orario che saranno comunicati ai candidati dichiarati ammessi e agli aventi diritto entro il prossimo 23 giugno, in occasione della pubblicazione sul presente sito del relativo elenco dei convocati.

Ai fini dell'ammissione agli esami saranno valutate le domande dei candidati pervenute fino alla mezzanotte del 18 giugno prossimo.

Per quanto riguarda le modalità di compilazione e presentazione della domanda, fatta eccezione per la consegna a mani, attualmente sospesa causa emergenza sanitaria da COVID-19. si rinvia al disciplinare per lo svolgimento degli esami e alla relativa modulistica, già pubblicati sul presente sito.

Tuttavia, sebbene sia da preferire la modalità di invio a mezzo PEC oppure con raccomandata A/R, per coloro che intendono consegnare la documentazione a mani presso lo sportello ALBI e RUOLI, occorrerà chiedere un appuntamento per giovedì mattina 18 giugno prossimo, recapitando, entro le ore 12:00 del 17 giugno. la richiesta sulla casella pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Alla stessa casella mail possono essere indirizzate ulteriori richieste d'informazioni in merito.