News

Avviso di manifestazione di interesse per l'acquisizione di candidature finalizzate all'individuazione dei componenti la Commissione di valutazione del concorso di idee "Luci di Artista" -  scadenza 30 luglio

Avviso di manifestazione di interesse per l'acquisizione di candidature finalizzate all'individuazione dei componenti la Commissione di valutazione del concorso di idee "Luci di Artista" - scadenza 30 luglio

La CCIAA di Napoli dovendo procedere alla nomina della Commissione esaminatrice come stabilito dall’art 10 del Capitolato speciale per il Concorso di idee Luci di Artista (Le proposte pervenute verranno valutate da una Commissione costituita: Presidente – Segretario Generale o suo delegato, Componente Ingegnere iscritto all’Ordine professionale e Componente Architetto iscritto all’Ordine professionale,) intende ricevere curricula per la nomina a componenti esterni.


Si invitano, pertanto, i soggetti interessati (Ingegneri e Architetti iscritti ai rispettivi Ordini professionali) a manifestare l’interesse e la disponibilità ad essere selezionati e nominati quali componenti esterni della Commissione valutativa della Camera di Commercio di Napoli.


Si precisa che la manifestazione di interesse non vincola l’Ente, né dà luogo alla formazione di graduatorie e/o elenchi, ma è finalizzata esclusivamente a vagliare il maggior numero di curricula di soggetti qualificati. La scelta dei componenti viene operata discrezionalmente ed è motivata in relazione alle valutazioni effettuate sulla base delle competenze e professionalità acquisite. In caso di impedimento di uno o più componenti designati, ovvero in presenza di una causa ostativa, sarà individuato un sostituto tra i soggetti partecipanti alla selezione.


I soggetti interessati devono far pervenire la candidatura mediante l’invio del proprio curriculum vitae entro e non oltre il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dalla pubblicazione dell’avviso all’Albo on line della Camera e nella sezione “Amministrazione trasparente/Bandi di concorso” esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con indicato nell’oggetto
Manifestazione di interesse Componente Concorso di idee – Luci di Artista della CCIAA di Napoli”.


L’Amministrazione, acquisite le candidature, invierà al soggetto selezionato una comunicazione a mezzo PEC per l’accettazione dell’incarico.


Per l’attività di partecipazione alle sedute è previsto il compenso base in linea con quanto stabilito dall’articolo 1 del D.P.C.M. 23 marzo 1995, oggetto di adeguamento secondo la normativa in vigore Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. 30/06/2003, n. 196 e ss.mm.ii., si informa che i dati personali raccolti nell’ambito della presente procedura saranno oggetto di trattamento, con o senza l’ausilio di mezzi elettronici, limitatamente e per il tempo necessario agli adempimenti relativi alla procedura. I dati forniti saranno trattati nell’assoluto rispetto della normativa in materia di privacy; in ogni caso l’interessato può esercitare i diritti di cui agli artt. 7 e seguenti D.lgs. 196/2003 e degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679. Il trattamento dei dati sarà effettuato tramite supporti cartacei ed informatici, dal titolare, dal responsabile e dagli incaricati con l’osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza.


CHI SIAMO
REGISTRO IMPRESE E ALBI
CRESCITA DELL'IMPRESA
COMUNICAZIONE
TUTELA DELL'IMPRESA E DEL CNSUMATORE
VERSIONI PRECEDENTI

CONTATTI
La CCIAA di Napoli ha due sedi:
 Via S. Aspreno, 2 80133 Napoli
Corso Meridionale, 58 80143 Napoli
  cciaa.napoli@na.legalmail.camcom.it
  registroimprese@na.legalmail.camcom.it
  urpna@na.camcom.it
+39 081 7607712
+39 081 7607716
+39 081 7607507 (Artigianato)
C.F.: 80014190633
P.IVA: 03121650638
Cod. IPA: cciaa_na
SEGUICI SU