News

Abilitazione all'esercizio dell'Attività di Agente d'Affari in Mediazioni --- II SESSIONE DI ESAMI 2021: pubblicazione esito prove scritte del 6 e 7 dicembre

Abilitazione all'esercizio dell'Attività di Agente d'Affari in Mediazioni --- II SESSIONE DI ESAMI 2021: pubblicazione esito prove scritte del 6 e 7 dicembre

 

Clicca qui per sapere com'è andata

 

II Sessione 2021 - ESAMI di abilitazione all'esercizio della professione di AGENTI di AFFARI in MEDIAZIONE

 

PUBBLICAZIONE CONVOCAZIONE CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

 

 
Diario degli esami orali. 

I candidati risultati ammessi a sostenere la prova orale sono convocati presso la sede camerale della BORSA MERCI sita in Napoli al corso Meridionale 58 - secondo il seguente calendario, rispettando tassativamente l'ordine di convocazione e gli orari indicati: 

I candidati dovranno presentarsi all'orario fissato, muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l'esclusione dalle prove.

 

La presente pubblicazione ha valore di notificazione dei risultati delle prove scritte e delle convocazioni degli ammessi alla prova orale.

 

L'esame sarà svolto tenendo conto del disciplinare approvato con determinazione dirigenziale n.231 del 23/05/2019

NORMATIVA  ANTI_COVID-19  

Si rammenta che in conformità alle norme di contenimento dell'epidemia da COVID-19, l'ingresso all'area destinata allo svolgimento dell'esame, previo riconoscimento, sarà consentito in conformità alle regole dettate dal Protocollo per lo svolgimento dei Concorsi Pubblici

In particolare, l'accesso sarà permesso a scaglioni di cinque / sei candidati alla volta, mantenendo una distanza minima pari a 2 metri tra un partecipante e l'altro.

Sarà necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura a mezzo termometro scanner e alla verifica della validità della certificazione "verde" (GREEN PASS) ed è necessario essere muniti quanto meno di mascherina chirurgica.

Inoltre, l'aspirante agente di affari in mediazione, oltre a presentarsi munito di un valido documento di riconoscimento, dovrà:

  1. presentarsi da solo/a e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
  2. non presentarsi assolutamente presso la sede concorsuale se affetto da uno o più dei seguenti sintomi:
    1. temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
    2. tosse di recente comparsa;
    3. difficoltà respiratoria;
    4. perdita improvvisa dell'olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
    5. mal di gola;
  3. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
  4. presentare, all'atto dell'ingresso nell'area di svolgimento dell'esame, valida CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS), ottenuta da ciclo completo di vaccinazione oppure da un referto negativo relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo, verificabile da app C19;
  5. indossare obbligatoriamente, dal momento dell'accesso all'area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’Amministrazione camerale.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un'apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

 

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre la dichiarazione, sarà inibito l'ingresso all'area di svolgimento dell'esame.

 

Si ricorda che le assenze per giustificato motivo, documentate entro i tre giorni successivi alla data evento, consentono di rinviare la partecipazione nella prossima sessione.


CHI SIAMO
REGISTRO IMPRESE E ALBI
CRESCITA DELL'IMPRESA
COMUNICAZIONE
TUTELA DELL'IMPRESA E DEL CNSUMATORE
VERSIONI PRECEDENTI

CONTATTI
La CCIAA di Napoli ha due sedi:
 Via S. Aspreno, 2 80133 Napoli
Corso Meridionale, 58 80143 Napoli
  cciaa.napoli@na.legalmail.camcom.it
  registroimprese@na.legalmail.camcom.it
  urpna@na.camcom.it
+39 081 7607712
+39 081 7607716
+39 081 7607507 (Artigianato)
C.F.: 80014190633
P.IVA: 03121650638
Cod. IPA: cciaa_na
SEGUICI SU