Indagine esplorativa per la partecipazione alla 57^ edizione del Vinitaly

Verona 02 - 05 aprile 2023

La Camera di Commercio di Napoli in collaborazione con l'Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania e con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, organizza una collettiva di imprese del settore vitivinicolo alla 57^ edizione del Vinitaly in programma a Verona dal 02 al 05 aprile 2023

Sono ammesse a partecipare alla collettiva le imprese produttrici di Vini della Provincia di Napoli a Denominazione di Origine:

• Con sede legale e/o operativa in provincia di Napoli
  • Che sono in regola con gli adempimenti del Registro imprese e con il pagamento del diritto annuale;
  • Che non hanno in corso procedure concorsuali o siano in uno stato di non normale attività;

Al fine di garantire la migliore riuscita dell’iniziativa la Camera di Commercio di Napoli, attraverso tale indagine esplorativa, intende acquisire le manifestazioni di interesse finalizzate a identificare il numero delle aziende potenzialmente coinvolte e ad ottimizzare la partecipazione dell’Ente alla Fiera.

Le manifestazioni di interesse a partecipare, da redigersi sul modello allegato, dovranno pervenire con consegna via pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., a partire dal giorno 09 gennaio 2023 e non oltre il 23 gennaio 2023 ore 12.00.

Nella domanda di manifestazione di interesse dovranno essere indicati i mq. dello stand singolo o doppio ritenuti indispensabili per la propria partecipazione all’evento.

Lo stand singolo previsto per le scorse edizioni era di circa mq. 12,00, lo stand doppio era di mq. 24,00. Tali misure sono prese a base della presente indagine ma potrebbero variare in corso di programmazione della partecipazione dell’Ente alla manifestazione.

N.B. Si avverte che la suddetta manifestazione di interesse non vincola l’Ente in nessun modo e che lo stesso si riserva l’insindacabile facoltà di annullare e/o di sospendere in un qualsiasi momento la procedura di selezione.

Pertanto le ditte che manifestano interesse a partecipare non potranno avanzare alcuna pretesa, neanche di tipo economico e risarcitorio.

La presente indagine non darà diritto alla partecipazione automatica alla manifestazione ed è stata redatta al solo fine di esplorazione del mercato. Seguirà la pubblicazione dell’avviso di selezione per la partecipazione alla manifestazione

Per qualsiasi ulteriore informazione prego contattare gli uffici S.I. Impresa, dr.sa Maria Antonietta Polito al n.0817607326/0817607112.