VERIFICHE D'IDONEITÀ per RESPONSABILI TECNICI dei GESTORI AMBIENTALI: Sessione di ESAMI - 02/03/2023

Sessione di ESAMI
di QUALIFICAZIONE e ABILITAZIONE PROFESSIONALE
per RESPONSABILI TECNICI dei GESTORI AMBIENTALI

La Camera di Commercio di Napoli e l'Albo dei gestori ambientali della Campania organizzano per il 2 marzo 2023, la sessione di esami di QUALIFICAZIONE e ABILITAZIONE PROFESSIONALE per RESPONSABILI TECNICI dei GESTORI AMBIENTALI per conseguire l'idoneità iniziale ovvero di aggiornamento, secondo quanto stabilito dalle Deliberazioni n.6 del 30/05/2017 e n.4 del 25/06/2019 del Comitato Nazionale Albo gestori ambientali.

Le prove di esame (serie di quiz a risposte multiple) si svolgeranno in presenza in conformità alle nuove norme che disciplinano il contenimento dell'epidemia da COVID-19, come da ordinanza del ministero della salute del 25/05/2022 pubblicata su Gazzetta Ufficiale del 31/05/2022 n.126

I CANDIDATI RISULTATI ISCRITTI e PRENOTATI PER LA SESSIONE DEL 02/03/2023 SONO CONVOCATI PRESSO IL CENTRO CONGRESSI "RAMADA" SITO IN NAPOLI ALLA VIA GALILEO FERRARIS n.40 SECONDO SPECIFICHE MODALITÀ RECAPITATE AD OGNUNO NELLA PROPRIA CASELLA MAIL E/O PEC INDICATA ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE. SI INVITA PERTANTO A VERIFICARE L'AVVENUTA RICEZIONE E AD OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE LE ISTRUZIONI E GLI ORARI IVI RIPORTATI NELLA CONVOCAZIONE.

Si rammenta inoltre che in conformità alle NUOVE norme di contenimento dell'epidemia da COVID-19, l'ingresso all'area destinata allo svolgimento delle prove di esame, previo riconoscimento, sarà consentito in stretta aderenza alle seguenti regole.

L'aspirante RT, munito di un valido documento di riconoscimento, dovrà:

1. presentarsi da solo/a e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
  2. non presentarsi presso la sede di svolgimento delle verifiche se sottoposto/a alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
  3. indossare obbligatoriamente, dal momento dell'accesso all'area concorsuale sino all'uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall'Amministrazione organizzatrice.

L'obbligo di cui al numero 2 deve essere oggetto di un'apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

Inoltre, l'accesso all'area esami sarà permesso a gruppetti di cinque / sei candidati alla volta, mantenendo una distanza minima pari a 2 metri tra un partecipante e l'altro, ed è necessario essere muniti quanto meno di mascherina chirurgica all'arrivo.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovessero essere soddisfatte, ovvero in caso di rifiuto a produrre la dichiarazione, sarà inibito l'ingresso all'area di svolgimento dell'esame.

PER OGNI ULTERIORE RICHIESTA DI CHIARIMENTI E/O INFORMAZIONI, NONCHE' SEGNALARE OGNI EVENTUALE ANOMALIA PUO' ESSERE CONTATTATA LA SEGRETERIA DELL'ALBO GESTORI AMBIENTALI DELLA CAMPANIA AL SEGUENTE RECAPITO TELEFONICO :

081 760 7702

DALLE ORE 9 ALLE ORE 12 NEI GIORNI LAVORATIVI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ oppure inoltrata mail alle caselle PEO: