Riconoscimento online per il rilascio firma digitale DNA wireless

per-social-media-generico.jpg
Con il riconoscimento via Webcam, in pochi minuti potrai richiedere il tuo dispositivo DNA wireless di Firma Digitale comodamente da casa o dal tuo ufficio.
Digital DNA wireless è il dispositivo digitale utilizzabile sia in modalità wireless con smartphone e tablet, sia su pc attraverso la porta USB senza dover installare alcun software.
fasi.jpg

Costo del dispositivo

La CNS su dispositivo token wireless ha un costo di € 70,00
(pagamento da effettuare online tramite pagopa al termine della fase 1) - non sono previsti costi per il servizio di riconoscimento online

Ritiro del dispositivo

La consegna sarà effettuata, esclusivamente alla persona che ha richiesto il rilascio del dispositivo, munita di documento di riconoscimento in corso di validità, presso la sede della Camera di Commercio di Napoli Corso Meridionale, n.58

previo invio di apposita mail con l'indicazione del giorno e dell'ora prevista per la consegna.

Supporto firma digitale

A CHI RIVOLGERSI