Fiera del turismo TTG 2024 “spazio degustazione”
Gio 12 Set, 2024

Fiera del turismo TTG 2024 “spazio degustazione”

L’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania, nell’ambito delle iniziative promozionali in occasione della partecipazione alla fiera del turismo TTG 2024 in programma a Rimini dal 9 all’11 ottobre 2024 ha in programma l’organizzazione di uno “spazio degustazione” all’interno dello stand Campania.

L’azione di valorizzazione e la promozione integrata tra turismo e settore agroalimentare regionale nasce dalla volontà di offrire alla imprese campane un momento di promozione dei propri prodotti in un contesto settorialmente diverso, ma potenzialmente proficuo per entrambi i settori.

Possono partecipare le imprese che hanno unità produttiva (laboratorio produttivo) nel territorio regionale ed in regola con gli adempimenti del Registro Imprese e con il pagamento del diritto annuale;

Lo spazio degustazione sarà fruibile nei tre giorni della manifestazione dal 9 all’11 ottobre 2024 durante i quali le aziende interessate, attraverso un proprio rappresentante, avranno la possibilità di offrire in degustazione, libera e gratuita, i propri prodotti ed esporre il proprio materiale promozionale (brochure).

Per poter partecipare le aziende dovranno compilare la manifestazione di interesse (all. A) ed inviarla ad Unioncamere Campania mezzo PEC: unioncamerecampania@legalmail.it entro e non oltre le ore 12:00 del 24 settembre 2024

La partecipazione, gratuita, è riservata alle aziende campane produttrici di:

• olio, sottoli;

• latte e suoi derivati;

• prodotti da forno;

• salumi;

• prodotti dolciari;

• liquori e distillati;

• caffè;

• vino e birra.

I costi saranno a carico di ciascuna azienda partecipante.

Unioncamere metterà a disposizione delle aziende interessate: un deposito per lo stoccaggio del materiale, tovagliato, piatti e bicchieri monouso, oltre a personale di servizio allo stand (hostess).

Le aziende, in numero massimo di 8 (otto), saranno individuate in funzione dell’ordine cronologico di arrivo delle istanze, garantendo allo stesso tempo la massima diversificazione territoriale e di prodotto, delle tipicità e della eventuale certificazione dei prodotti.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa in oggetto è possibile contattare Unioncamere Campania tel: 081.4109123.

Le manifestazioni di interesse (allegato A) potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato

Gio 12 Set, 2024