Home / Comunicazione / Avvisi / Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l' iniziativa Fatto a Napoli II Edizione
Print and PDF

siImpresa

AREA FORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SERVIZI CAMERALI E PROGETTI

AVVISO PUBBLICO
FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA FASE
DI ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI

Oggetto: Bando n.04/2022 Affidamento diretto del servizio di noleggio spazi, allestimento e servizi per organizzazione evento di promozione e premiazione a Napoli, ai sensi dell'art. 1, co.2, lett. a), della Legge n.120/2020

S.I. IMPRESA, Azienda Speciale della CCIAA di Napoli, intende individuare una location a Napoli per l'organizzazione di un evento promozionale e di premi azione da realizzare in una delle seguenti date: 12 giugno 2022 o 19 giugno 2022 o 26 giugno 2022 .

Questa Azienda intende effettuare un'indagine di mercato, ai sensi dell 'art. I co.2 lett.a) della Legge n . 120/2020, per l 'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva fase di acquisizione di preventivi offerta per l 'affidamento del servizio di noleggio spazi, allestimento e servizi per organizzazione evento di promozione e premi azione a Napoli come di seguito specificato.

Tale location dovrà avere i seguenti requisiti :

• capienza posti a sedere per circa n. 3000 persone ;
  • area degustazione annessa fornita di locali deposito attrezzature e prodotti degustazioni;
  • area accoglienza dei partecipanti ;
  • allestimento palco ;
  • allestimento area degustazione con tavoli e sedie;
  • servizi audio, video e luci e personale tecnico

La descrizione dettagliata del servizio oggetto di affidamento sarà indicata nel capitolato speciale d'appalto che verrà trasmesso successivamente ai soli operatori invitati .

L'importo a base di gara - indicato al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze - è pari ad euro 38.0000 . L'appalto è finanziato dalla CCIAA di Napoli.

-Il luogo di svolgimento del servizio è NAPOLI [codice NUTS ITF33]

CIG: 92293994FE CUP: F68J22000030005

L'affidamento del servizio sarà aggiudicato secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95 comma 4 del Codice.

La presente procedura di gara è suddivisa in due fasi :

• Fase A: acquisizione manifestazioni di interesse via pec ed individuazione dei soggetti da invitare, disciplinate dal presente Avviso;
  • Fase B: invio delle lettere di invito da attivarsi a conclusione della Fase A e disciplinati con successivi atti di gara.

Si precisa quanto: sulla base del funzionamento della Piattaforma Acquistinretepa la stazione appaltante si riserva la facoltà di gestire la suddetta FASE B mediante procedura MEPA; a tal fine, gli operatori economici interessati alla procedura dovranno essere abilitati per la categoria Servizio d i organizzazione e gestione integrata eventi.

In particolare , ai fini della partecipazione alla presente procedura , si precisa quanto segue a pena di esclusione :

Fase A

1. le manifestazioni di interesse devono pervenire unicamente via pec all 'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del giorno 23/05/2022; nell 'ipotesi in cui un operatore invii più manifestazioni di interesse entro il termine di scadenza stabilito, si precisa che l 'ultima acquisita al sistema invalida le precedenti ;
  2. scaduto il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse, la Stazione Appaltante procederà a generare l 'elenco degli operatori economici da invitare alla successiva fase B.

Fase B

1. sulla base dell 'elenco generato, la Stazione Appaltante procederà ad inoltrare la lettera di invito/richiesta preventivi tramite pec ovvero tramite il Portale MEPA .
  2. Gli operatori economici invitati devono presentare il proprio preventivo offerta secondo le modalità e termini stabiliti nella richiesta preventivi.

INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE

Eventuali chiarimenti e/o quesiti attinenti la fase di presentazione delle manifestazi oni di interesse possono essere presentati entro i 4 giorni precedenti il termine di scadenza del presente avviso all 'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le risposte ad eventuali quesiti in relazione alla presente procedura saranno pubblicati in anonimato sul sito istituzionale Area Amministrazione Trasparente entro 2 giorni precedenti la data di scadenza del presente avviso.

Il presente avviso, finalizzato ad un'indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante all 'espletamento della procedura . La presentazione della manifestazione di interesse non dà luogo ad alcun diritto, pretesa e/o aspettativa del richiedente ad essere invitato alla successiva fase della procedura né allo svolgimento della medesi ma.

Il Responsabile del procedi mento è il dott. Luigi Russo Per ulteriori informazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Napoli , 12 Maggio 2022

Il Presidente S.I. IMPRESA
Dott. Fabrizio Luongo
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Bando n. 5.2022 Richiesta preventivi per l'affidamento diretto della fornitura di medaglie per premiazione personalizzate.pdf)Bando n. 5.2022Richiesta preventivi per l'affidamento diretto della fornitura di medaglie per premiazione personalizzate1218 kB20-05-2022 13:2220-05-2022 13:22
Scarica questo file (Capitolato Speciale Appalto MEDAGLIE FATTO A NAPOLI.pdf)Capitolato SpecialeCapitolato Speciale Appalto MEDAGLIE FATTO A NAPOLI1183 kB20-05-2022 13:2220-05-2022 13:22