ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI - SEZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA

Home / Comunicazione / Avvisi / ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI - SEZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA
Print and PDF

Sono aperti i termini per partecipare il 3 luglio prossimo alle verifiche del Responsabile Tecnico dell'impresa di gestione dei rifiuti. (scadenza 24 maggio) Sul sito dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali è a disposizione il  portale per la registrazione e la procedura telematica di presentazione della domanda con la nuova modalità di pagamento di diritti e bolli PAGOPA. Si ricorda di specificare nel compilare la domanda gli esatti estremi per individuare la tipologia di titolo di studio di cui si è in possesso, la denominazione dell'Istituto scolastico che lo ha rilasciato, la sede dell'Istituto.

Per ulteriori informazioni:
Uffici AMBIENTE CCIAA di Napoli - Segreteria Albo Gestori Ambientali - Sezione regionale della Campania - c/o CCIAA di Napoli - Corso Meridionale n.58 - 80143 Napoli
Sportello informativo apertura al pubblico dal martedì al giovedì dalle ore 8.45 alle ore 12.00
Tel.:081/7607702 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00)  -  PEC:

Sul sito dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali