ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI - SEZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA

 Home / Comunicazione / Avvisi / ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI - SEZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA
Print and PDF

Avviso pubblico relativo ai termini per la presentazione delle iscrizioni alle verifiche del Responsabile Tecnico per l'impresa di gestione dei rifiuti programmate per la Sezione Campania il giorno 3 luglio 2019

 

Sono aperti i termini per partecipare il 3 luglio prossimo alle verifiche del Responsabile Tecnico dell'impresa di gestione dei rifiuti. (scadenza 24 maggio) Sul sito dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali è a disposizione il  portale per la registrazione e la procedura telematica di presentazione della domanda con la nuova modalità di pagamento di diritti e bolli PAGOPA. Si ricorda di specificare nel compilare la domanda gli esatti estremi per individuare la tipologia di titolo di studio di cui si è in possesso, la denominazione dell'Istituto scolastico che lo ha rilasciato, la sede dell'Istituto.

Per ulteriori informazioni:
Uffici AMBIENTE CCIAA di Napoli - Segreteria Albo Gestori Ambientali - Sezione regionale della Campania - c/o CCIAA di Napoli - Corso Meridionale n.58 - 80143 Napoli
Sportello informativo apertura al pubblico dal martedì al giovedì dalle ore 8.45 alle ore 12.00
Tel.:081/7607702 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00)  -  PEC: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sul sito dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali