Export: una guida per partire

Home / Comunicazione / Avvisi / Export: una guida per partire
Print and PDF
Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale - in collaborazione con le Camere di commercio, le Regioni, ICE, SACE e SIMEST – ha realizzato l’e-book "Export: una guida per partire", un utile strumento digitale per tutte le imprese italiane interessate ad avviare o a rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali. Si tratta di una guida, per orientare le imprese all’utilizzo dei diversi servizi e strumenti pubblici per l’internazionalizzazione offerti a livello nazionale e territoriale, una sorta di “istruzioni per l’uso” verso l’estero per tutte le aziende i cui prodotti e servizi possono essere fortemente apprezzati dai consumatori, partner e committenti stranieri. In particolare, sono illustrati tutti gli strumenti, le iniziative e i servizi ai quali può accedere un’impresa - sia a livello nazionale, sia a livello territoriale - in termini di formazione, informazione, orientamento e supporto finanziario.
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (ebook_export_una_guida_per_partire.pdf) E-book - Export: una guida per partire 26390 kB13-07-2020 12:3413-07-2020 14:09