Home / Comunicazione / News / La Camera di Commercio sostiene la mostra per la storia del Napoli nella stazione "Mostra-Maradona" della Cumana
Print and PDF
"Siamo felici di aver potuto dare, come Camera di Commercio, un contributo alla realizzazione di quest'opera, dedicata alla storia del Napoli, dedicata ai tifosi azzurri e oggi alla memoria di Diego Armando Maradona. E' un ulteriore segno di speranza per Napoli, dobbiamo immaginare un futuro prossimo in cui si riprenderà ad andare allo stadio, a tifare per la squadra del cuore, a muoversi liberamente e a vivere le proprie passioni. Oggi deve essere un giorno di unità, occorre superare tutte le polemiche", ha dichiarato il Presidente della camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola.