Home / Comunicazione / News / Il Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro FIOLA,  incontra l'Arcivescovo di Napoli Sua Eccellenza Rev.ma  card Crescenzio Sepe
Print and PDF

Nei giorni scorsi il Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro FIOLA,  ha incontrato l'Arcivescovo di Napoli Sua Eccellenza Rev.ma  card Crescenzio Sepe, accompagnato dal componente della Giunta camerale Antonino della Notte.

L’incontro ha visto gettare le basi di una collaborazione sinergica che vedrà tra le prime azioni un evento a favore dei più bisognosi in occasione del prossimo Natale, ma i momenti di confronto e di relazioni saranno molteplici affinché le imprese, attraverso la Camera di Commercio, possano dimostrare il loro impegno sociale.