Home / Comunicazione / News / Il Presidente Fiola incontra il Presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca
Print and PDF

Il Presidente della Camera di Commercio di Napoli Ciro Fiola, unitamente ai componenti della Giunta Camerale ha incontrato a Palazzo Santa Lucia il Presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca, per un confronto sinergico e costruttivo per il rilancio dell’economia del territorio su cui la terza Camera di Commercio d’Italia,  ovvero Napoli, ha assicurato voler fare la sua parte.

I temi trattati hanno riguardato l’Industria, la formazione, il credito, i trasporti, l’Artigianato e il turismo.

Presto il presidente De Luca contraccambierà la visita per un confronto con le imprese in CCIAA Napoli