Home / Comunicazione / News / Workshop: Servizi digitali del Sistema Camerale – PID, rivolti alle Imprese del Territorio (lettera invito Imprese)
Print and PDF

Il 25 luglio 2019 presso la Camera di Commercio di Napoli, piazza Bovio, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, si terrà un workshop rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese del territorio della Provincia di Napoli.

A fronte del recente “Bando voucher digitali Impresa 4.0”, promosso dall’Ente Camerale, la CCIAA di Napoli ha organizzato un incontro per sviluppare la diffusione della cultura della pratica digitale tra le imprese di tutti i settori economici.

Ad arricchire il workshop sarà la presentazione delle opportunità e dei vantaggi derivanti dal Cassetto Digitale e dal Fascicolo di Impresa.

I lavori saranno aperti dal Presidente della CCIAA Ciro Fiola e dal Presidente dell’Azienda Speciale S.I. Impresa Fabrizio Luongo.