Open day Token Wireless

Home / Comunicazione / News / Open day Token Wireless
Print and PDF

I giorni 1, 2 e 3 ottobre la Camera di Commercio di Napoli accoglie i visitatori per parlare di innovazione e presentare i nuovi servizi digitali dedicati alle imprese.

Gli Open Days sono rivolti in particolare a coloro che desiderano ottenere o rinnovare il proprio servizio di Firma Digitale. Durante le tre giornate organizzate dalla Camera di Commercio di Napoli, infatti, partirà il rilascio del nuovo Kit di Identità Digitale, la soluzione per la firma e l’autenticazione che permette all’imprenditore di avere sempre il controllo della propria attività. Lo smartphone diventa la porta di accesso a un mondo di servizi: SPID, CNS, Cassetto Digitale dell’Imprenditore, tutto in unico gesto.

Vieni a conoscere tutti i vantaggi dell’impresa digitale agli Open Days presso la sede della Camera di Commercio di Napoli. I nostri consulenti ti accompagneranno alla scoperta di firma digitale, identità digitale e tutti gli altri servizi d’innovazione per la tua impresa.

Corso Meridionale, 58 80143 Napoli NA
1, 2, 3 ottobre 2019
Contatti:
Ufficio: URP/RegistroImprese
tel. 0817607712
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Open_Days_Camera_di_Commercio_Napoli.pdf)Open day Token WirelessLocandina 561 kB26-09-2019 14:3626-09-2019 14:36