Partecipazione alla manifestazione “Annurca fest 2019”

Home / Comunicazione / News / Partecipazione alla manifestazione “Annurca fest 2019”
Print and PDF
Unioncamere Campania, nell’ambito delle proprie attività per la promozione del Sistema Economico regionale organizza la partecipazione delle imprese campane alla manifestazione “Annurca fest 2019” in programma a Napoli dall’ 1 al 3 novembre 2019.
L’iniziativa organizzata dalla Coldiretti Napoli ha come obiettivo la promozione della enogastronomia, delle tradizioni artigianali, della storia e della cultura del territorio.
L’Unioncamere Campania intende offrire alle imprese campane appartenenti ai settori produttivi dell’agroalimentare e dell’artigianato, la possibilità di farsi conoscere e promuoversi in un contesto più ampio attraverso degustazioni, dimostrazioni e vendita dei propri prodotti. La promozione avrà luogo in Napoli alla piazza Dante nei giorni 1, 2 e 3 novembre 2019 dalle ore 9:00 alle ore 22:00.

La partecipazione è gratuita, a garanzia della partecipazione è prevista una cauzione di euro 300 (trecento/00) che sarà restituita al termine della manifestazione.
Sono ammesse a partecipare alla collettiva complessivamente n. 20 imprese afferenti ai settori dell’agroalimentare e dell’artigianato aventi sede legale e/o operativa nella regione Campania ed in regola con il pagamento del diritto annuale. Possono presentare domanda anche le associazioni d’impresa dei settori di riferimento. L’ammissione di queste ultime alla collettiva sarà comunque, subordinata all'accoglimento di tutte le istanze formulate dalle aziende, in regola con le prescrizioni del presente avviso.

Per maggior informazioni consulta l'allegato: Annurca fest 2019.
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (Avviso ANNURCA FEST.pdf)Avviso ANNURCA FEST 2019Avviso ANNURCA FEST 2019279 kB18-10-2019 11:0918-10-2019 11:09