Home / Comunicazione / News / Iniziativa per il turismo c/o il Teatro San Carlo. Termine ultimo per la presentazione delle domande 9/12/2019.
Print and PDF
La Camera di Commercio di Napoli destina agli ospiti delle strutture alberghiere ed extra-alberghiere, operanti a Napoli e provincia,  n° 350 biglietti per lo spettacolo Lo Schiaccianoci" che si terrà il 27 dicembre ore 20:00 presso il Real Teatro San Carlo di Napoli.

La richiesta, per un massimo di 30 biglietti, deve essere presentata o  dalla struttura ricettiva o tramite le associazioni di categoria del settore turismo   che hanno concorso all’ultimo rinnovo del Consiglio Camerale,  entro e  non oltre le ore 12.00 del  9 dicembre 2019.
La richiesta, avente ad oggetto “Iniziativa per il turismo e la cultura c/o il Teatro San Carlo”,  deve  essere formulata su carta intestata della struttura o dell’associazione di categoria e indirizzata alla presidenza della Camera di Commercio di Napoli, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo...

Nella richiesta devono essere indicati i nominativi dei turisti che,  ospiti della struttura alberghiera nella serata del 27 dicembre 2019, parteciperanno all’evento. L’elenco dovrà riportare anche  l’indicazione della camera assegnata al turista e di un referente della struttura alberghiera con relativi recapiti telefonici ed e-mail, anche in caso di presentazione della richiesta da parte dell’associazione di categoria.
La Camera di Commercio  provvederà,  nei 5 gg. successivi la richiesta,  a verificare la fattibilità della stessa e a contattare il referente indicato per organizzare il ritiro dei biglietti presso la segreteria di presidenza.

I biglietti riservati ai turisti sono gratuiti e non possono in alcun modo essere ceduti a terzi. Ogni violazione sarà punibile ai sensi di legge.
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreatoModificato il
Scarica questo file (San Carlo (1).pdf)San Carlo (1).pdf 171 kB21-11-2019 13:3021-11-2019 13:30