COUNTRY PRESENTATION GIAPPONE

Home / Comunicazione / News / COUNTRY PRESENTATION GIAPPONE
Print and PDF

S.I. Impresa - Azienda Speciale della CCIAA di Napoli - nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network della Commissione Europea, unitamente con la Camera di Commercio di Napoli e l'Ufficio del Comune di Napoli aderente alla rete Europe Direct, organizzerà per il 10 dicembre p.v. una Country Presentation sul Giappone, presso la propria sede di Piazza Bovio, alla presenza dell’addetto commerciale dell’Ambasciata del Giappone in Italia.

Scopo della giornata è quello di presentare alle imprese locali, dei vari settori merceologici, le diverse opportunità di collaborazione e scambi commerciali possibili con il Giappone, Paese da sempre estremamente affascinante e all'avanguardia su vari settori.

Allegati:

scheda_adesione_Giappone_DEF.pdf