Avviso per la concessione di contributi camerali ai Confidi Anno 201

Home / Crescita dell’impresa / Promozione economica / Bandi / Avviso per la concessione di contributi camerali ai Confidi Anno 201
Print and PDF

Con Determinazione Dirigenziale n. 73 del 3/03/2015 è stato determinato , tra l'altro, di impegnare la somma di € 2.500.000,00, ai Confidi operanti sul territorio della Provincia di Napoli a favore del Fondo Rischi di Garanzia e all'Abbattimento Tassi di Interessi Passivi delle imprese ad essi associate, da liquidare secondo le modalità e la disciplina del Regolamento approvato con Determinazione Consiliare n. 4 dell'8/05/2014.

Il Regolamento sopra richiamato potrà essere visionato cliccando dall'Area Tematica "PROMOZIONE ECONOMICA" la categoria denominata "PROMOZIONE INTERNA" voce "CONFIDI".