Sessione di ESAMI per AGENTI di AFFARI in MEDIAZIONE
La Camera di Commercio di Napoli ha indetto, con provvedimento dirigenziale n.224 del 08/06/2023, una sessione di esami per l'accertamento dell'attitudine, della capacità professionale e dell'idoneità all'esercizio dell'attività di AGENTE d'AFFARI in MEDIAZIONE per l'anno in corso. Termine di scadenza presentazione domande : 20 giugno 2023. Saranno prese in considerazione, ai fini di una eventuale ammissione alle prove di esame, tutte le domande compilate correttamente e presentate dagli aspiranti agenti, entro il termine del 20/06/2023.Le domande pervenute oltre il suddetto termine di scadenza saranno valutate per la successiva sessione di esame dell'anno in programmazione nell'autunno 2023.
Per le modalità di svolgimento degli esami, i requisiti di partecipazione e di presentazione della domanda, si rinvia al disciplinare approvato con il provvedimento Dirigenziale n.224/2023Per il modulo di domanda (vedere fondo pagina):
La presentazione della domanda può essere effettuata con le seguenti modalità :
3) invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, completa di copia di un valido documento di riconoscimento e dell'attestazione in originale dell'avvenuto pagamento dei diritti di segreteria (€ 77,00) + bollo (€16,00) per un complessivo di € 93,00
Si ricorda che tutti i pagamenti devono essere effettuati esclusivamente con il sistema PAGOPA; in proposito può essere causa di mancata ammissione la mancanza della ricevuta PAGOPA oppure la mancanza di una idonea causale di versamento che dovrà riportare esattamente cognome, nome e codice fiscale del candidato nonché la finalità del versamento (es.: ROSSI MARIO - RSSMRO65B18F839H - PARTECIPAZIONE ESAMI AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONI I SESSIONE 2023)
Si fa presente che, per la validità della presentazione delle domande spedite a mezzo raccomandata ed effettuate nei termini di scadenza, fa fede il timbro e la data apposti dall'Ufficio Postale accettante. La Camera di Commercio di Napoli non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi postali o mancate consegne. Per le domande inviate via PEC, si ricorda che fa fede la ricevuta con la data di avvenuta consegna alla casella destinataria albiruoli@na.legalmail.camcom.it che viene inviata automaticamente dal proprio gestore di PEC.
Si fa riserva di comunicare mediante pubblicazione, l'elenco dei candidati ammessi alle prove scritte, il luogo, la data di svolgimento e di convocazione.