IMPRESA 4.0: strumenti e servizi per la digitalizzazione delle imprese

Giovedì,12 Dicembre 2019 ore 15,00 –15,50

SMAU Napoli 2019 Mostra d’Oltremare - viale J. F. Kennedy, 54 (Napoli)

Il workshop organizzato dalla Camera di Commercio di Napoli, con il supporto della sua Azienda Speciale S.I. IMPRESA, nell’ambito delle attività del progetto “PID – Punto Impresa Digitale”, si inserisce in un ciclo di eventi dedicati alla diffusione della cultura e della pratica del digitale nelle MPMI (Micro Piccole Medie Imprese) di tutti i settori economici. Nel corso del workshop saranno illustrati, a cura dello Sportello MI.S.E Campania, gli strumenti ministeriali a supporto delle imprese, le attività del progetto P.I.D. della Camera di Commercio di Napoli, con particolare riferimento al bando “Voucher digitali Impresa 4.0” e all’Experience Center.

-    Apertura dei lavori

Fabrizio LUONGO - Vice Presidente Vicario della Camera di Commercio di Napoli e Presidente Azienda Speciale SI IMPRESA

-    Impresa 4.0 e gli strumenti ministeriali a supporto delle imprese

Giuseppe PERNA - Coordinatore Sportello MI.S.E. Campania