Roadshow Italia per le Imprese - SAVE THE DATE

Martedì 1 ottobre 2019  dalle ore 8.30 alle 17.00, presso la sede della CCIAA di Napoli, si terrà  il Roadshow Italia per le Imprese, un'iniziativa nata per affiancare le PMI che intendano individuare nuove opportunità di affari egate all'internazionalizzazione e affrontare la sfida nei mercati mondiali.  La tappa di Napoli è organizzata da ICE-Agenzia in collaborazione con la Camera di Commercio di Napoli e la Regione Campania, partner territoriali dell'iniziativa.

La partecipazione è riservata alle imprese ed è gratuita.  Le aziende che prenderanno parte alla manifestazione beneficeranno di condizioni agevolate riguardo i servizi di ICE-Agenzia
Link per l'iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSergbBvzDRfFXm-SrirFRCO2LC_ztbfgPhcloNCgLn3ZLETGg/viewform

BANNER Roadshow Napoli

Sede evento e data:
Napoli, martedì 1° ottobre 2019
Camera di Commercio Napoli
Piazza Giovanni Bovio, 32

Partner Territoriali

In collaborazione con

08:30 Registrazione partecipanti alla sessione seminariale e agli incontri individuali con le imprese

09:00 Sessione seminariale

Ciro Fiola - Presidente della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Napoli

Valeria Fascione - Assessore con delega alle Startup, Innovazione e Internazionalizzazione della Regione Campania

Carlo Ferro - Presidente Agenzia ICE

Scenario internazionale
  Alessandra Lanza  - Senior Partner Prometeia

Strumenti nazionali di supporto all'internazionalizzazione
  Introduzione e moderazione interventi ICE, SACE SIMEST
Stefano Nicoletti - Capo Ufficio Internazionalizzazione delle Imprese del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

Antonino Laspina –  Direttore Ufficio di Coordinamento Marketing dell’Agenzia ICE

Antonio Bartolo –  Responsabile Campania e Sicilia Mid Corporate SACE SIMEST - Gruppo CDP

10:15 Chiusura sessione seminariale

11:00 Incontri individuali con le imprese
  Per approfondire le opportunità di internazionalizzazione gli imprenditori hanno la facoltà di effettuare incontri individuali (l'ultimo appuntamento è alle ore 16:30) con i rappresentanti di tutte le organizzazioni pubbliche e private presenti.

Sarà presente un desk congiunto ICE-Amazon dedicato al progetto e-commerce "ITA e Amazon per il Made in Italy".

17:00 Chiusura lavori

» CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI «
La partecipazione è gratuita.
Per ulteriori informazioni:
N.B.: le richieste di incontri individuali con i rappresentanti delle organizzazioni presenti saranno evase fino ad esaurimento dei tempi a disposizione.

Il programma degli interventi può subire delle variazioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori.