Avvisi

Abilitazione all'esercizio dell'Attività di Agente d'Affari in Mediazioni –  II Sessione di Esami 2021 - Pubblicazione Elenco Candidati Ammessi - Prove Scritte 06 e 07 dicembre 2021 - Convocazioni

Abilitazione all'esercizio dell'Attività di Agente d'Affari in Mediazioni – II Sessione di Esami 2021 - Pubblicazione Elenco Candidati Ammessi - Prove Scritte 06 e 07 dicembre 2021 - Convocazioni

 

 

 

 

SESSIONE DI ESAMI PER AGENTI di AFFARI IN MEDIAZIONE

 

Con provvedimento dirigenziale n.372 del 11/10/2021, la Camera di Commercio di Napoli ha indetto una seconda sessione di esami perl'accertamento dell'attitudine, della capacità professionale e dell'idoneità all'esercizio dell'attività di AGENTE d'AFFARI in MEDIAZIONE.

 

 

 

 

PUBBLICATO L'ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA SESSIONE DI ESAMI PER AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE.

Le prove scritte in presenza si svolgeranno nelle giornate del 06 e del 07 DICEMBRE 2021 presso la Borsa Merci di Napoli sita al Corso Meridionale n.58 in conformità al PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI approvato il 29/03/2021 dal Comitato tecnico scientifico del Governo italiano. 

SONO CONVOCATI I CANDIDATI RISULTATI AMMESSI e i CANDIDATI RISULTATI ASSENTI GIUSTIFICATI ALLE PRECEDENTI PROVE SCRITTE secondo il seguente calendario, rispettando tassativamente l'ordine di convocazione e gli orari indicati: 
giorno 06 dicembre 2021 alle ore 14:00 gli aspiranti agenti da ABATI fino a IACOVIELLO (lista convocati giorno 06/12/2021);
giorno 07 dicembre 2021:alle ore 14:00 gli aspiranti agenti da INFANTOZZI fino a ZUNGRI (lista convocati giorno 07/12/2021);

Gli aspiranti agenti dovranno presentarsi alla prova rispettando ciascuno il proprio orario di convocazione sopra indicato, muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l'esclusione dall'esame.

Si rammenta che in conformità alle norme di contenimento dell'epidemia da COVID-19, l'ingresso all'area destinata allo svolgimento dell'esame, previo riconoscimento, sarà consentito in conformità alle regole dettate dal PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI

Pertanto, l'aspirante agente di affari in mediazione, oltre a presentarsi munito di un valido documento di riconoscimento, dovrà :

  1. presentarsi da solo/a e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
  2. non presentarsi presso la sede concorsuale se affetto da uno o più dei seguenti sintomi:
    1.  temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
    2. tosse di recente comparsa;
    3. difficoltà respiratoria;
    4. perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia)
    5. mal di gola;
  3. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto/a alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
  4. presentare all'atto dell’ingresso nell'area di svolgimento dell'esame un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo 2 presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID-19;
  5. indossare obbligatoriamente, dal momento dell'accesso all'area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’Amministrazione organizzatrice.
Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un'apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

 

Inoltre, l'accesso all'area esami sarà permesso a gruppetti di cinque / sei candidati alla volta, mantenendo una distanza minima pari a 2 metri tra un partecipante e l'altro. Sarà necessario sottoporsi a misurazione della temperatura a mezzo termometro scanner ed è necessario essere muniti quanto meno di mascherina chirurgica. 

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre la dichiarazione, sarà inibito l'ingresso all'area di svolgimento dell'esame.

Si rammenta che le assenze per giustificato motivo, documentate entro i tre giorni successivi alla data evento, consentono di rinviare la partecipazione nella prossima sessione.

Si comunica, altresì, che la presente pubblicazione ha valore di notificazione della convocazione.

L'esame sarà svolto tenendo conto del disciplinare in suo presso la Camera di commercio di Napoli approvato con Determinazione Dirigenziale n.231 del 23/05/2019.

Per ogni altra informazione è possibile contattare la segreteria esami alla casella pec : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 


CHI SIAMO
REGISTRO IMPRESE E ALBI
CRESCITA DELL'IMPRESA
COMUNICAZIONE
TUTELA DELL'IMPRESA E DEL CNSUMATORE
VERSIONI PRECEDENTI

CONTATTI
La CCIAA di Napoli ha due sedi:
 Via S. Aspreno, 2 80133 Napoli
Corso Meridionale, 58 80143 Napoli
  cciaa.napoli@na.legalmail.camcom.it
  registroimprese@na.legalmail.camcom.it
  urpna@na.camcom.it
+39 081 7607712
+39 081 7607716
+39 081 7607507 (Artigianato)
C.F.: 80014190633
P.IVA: 03121650638
Cod. IPA: cciaa_na
SEGUICI SU