Blue Economy Naples Brokerage Event 2017

Incontri b2b sulla Blue Economy - Napoli 29 Novembre 2017

Blue Economy  Naples Brokerage Event 2017 è un evento b2b organizzato da S.I. Impresa Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli nell’ambito delle Conferenza regionale degli stakeholder  dell’Unione del Mediterraneo sulla Blue Economy.
Blue Economy  Naples Brokerage Event 2017  rientra nelle  attività della rete Enterprise Europe Network – Consorzio BRIDGeconomies_2, con  la collaborazione del Maritime Sector Group di Enterprise Europe Network
 La Conferenza sull'Blue Economy avrà luogo a Napoli  nei giorno 29-30 novembre 2017 con l'obiettivo di: i) consolidare attraverso lo scambio di idee e opinioni tra i principali attori della Blue Economy; ii) sfruttare le esperienze e le lezioni apprese in modo da stimolare la cross-fertilization e favorire la cooperazione internazionale; iii) promuovere  la discussione sulle opportunità e le sfide che la Blue Economy pone  in termini di creazione di posti di lavoro e potenziali investimenti.
A chi è rivolto
Blue Economy  Naples Brokerage Event 2017  si svolgerà presso l'hotel Excelsior di Napoli e coinvolgerà aziende, rappresentanti dei governi, autorità regionali / locali, università / centri di istruzione e formazione, agenzie di sviluppo internazionale, organizzazioni internazionali che operano nel settore marino e marittimo per discutere e sviluppare idee, progetti e opportunità di business.
Perché partecipare
Negli incontri bilaterali previsti, i partecipanti avranno l'opportunità di:
• discutere di opportunità di cooperazione sulla Blue Economy
• condividere progetti e proposte in ambito tecnologico, commerciale e scientifico;
• trovare nuovi partner
• stabilire nuovi rapporti a carattere commerciale, scientifico e  tecnologico
Modalità di adesione
La partecipazione agli incontri bilaterali è gratuita: per aderire è necessario iscriversi on line tramite il sito web :
entro la data del 23 novembre 2017. E’ vivamente consigliato iscriversi e richiedere gli appuntamenti al più presto al fine di evitare l’esaurimento del numero di  slot disponibili.
Per iscriversi anche alla Conferenza consultare la sezione “conference agenda ” sul sito sopra citato.
Marco COZZOLINO
S.I. IMPRESA (Servizi Integrati Impresa) Azienda Speciale della CCIAA di Napoli  - Enterprise Europe Network
tel. 081 7607117

seminario2