Modifica del Bando all’art. 14, punto 8 - Bando per la concessione ausili finanziari per realizzazione iniziative per promozione economica e territoriale Provincia di Napoli presentate da associazioni di categoria e sindacali (AVVISO DEL 22/09/2020)

 Home / Comunicazione / News / Modifica del Bando all’art. 14, punto 8 - Bando per la concessione ausili finanziari per realizzazione iniziative per promozione economica e territoriale Provincia di Napoli presentate da associazioni di categoria e sindacali (AVVISO DEL 22/09/2020)
Print and PDF

 

 

 

 

Avviso del 22 settembre - Modifica del Bando all’art. 14, punto 8.

 

 

Precisazioni

Il bando con modifica del 22/09/2020, pubblicato in calce, sostituisce il precedente.

 

Si informa che il bando per la concessione di ausili finanziari per la realizzazione di iniziative per la promozione economica e territoriale della provincia di Napoli presentate da associazioni di categoria ed associazioni sindacali, approvato con D.D. n. 255/2020 e integrato con D.D. 303 del 21/09/2020, è stato modificato all’art. 14 punto 8, nel modo che segue:

ART. 14 - RENDICONTAZIONE DELLE SPESE E MODALITÀ DI EROGAZIONE DELL’AUSILIO

Punto 8

vecchia locuzione:

“eventuale polizza fideiussoria;”

Punto 8

nuova locuzione:

“eventuale polizza fideiussoria.
Si evidenzia che le associazioni potranno presentare un solo stato di avanzamento con la connessa polizza fideiussoria fino ad un ammontare massimo del 50% del costo dell’iniziativa ammessa ad ausilio. L’ammontare della polizza dovrà essere pari al 100% dello stato avanzamento lavori presentato con idonea documentazione di spesa asseverata con autocertificazione di veridicità e conformità all’originale resa dal legale rappresentante ai sensi del DPR 445/2000. L’Azienda Speciale della CCIAA di Napoli provvederà, dietro presentazione della Polizza ed anticipazione finanziaria camerale, ad erogare il 65% del valore dello stato avanzamento lavori nel caso in cui il richiedente abbia richiesto ausili nella forma di contributi ovvero il 100% del valore dello stato avanzamento lavori nel caso in cui il richiedente abbia richiesto ausili nella forma di sovvenzioni. In caso di attivazione della fideiussione, la rendicontazione dello stato avanzamento lavori dovrà essere presentata via PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. senza utilizzare in alcun modo l’applicativo Telemaco - AGEF. La rendicontazione finale, nel rispetto delle procedure e dei termini previsti, avverrà con la consueta piattaforma Telemaco e dovrà ricomprendere anche le fatture già rendicontate via PEC;"

Fermo restando tutti gli allegati al Bando, che restano immutati senza aver subito alcuna modifica e/o scadenza.

 

 

  Consulta tutti i Bandi

 

 

Attachments:
Download this file (bando modificato con d d 303.pdf)Bando ausili finanziari per iniziative Associazioni di categoria e sindacali[Modificato con D.D. 303 del 21/09/2020]606 kB
Download this file (avviso_bando_associazioni_22_09_2020.doc)Avviso del 22 settembre 2020[Modifica del Bando all’art. 14, punto 8]25 kB