Sedi e orari

PEC

La Casella istituzionale alla quale puoi scriverci è:

Abbiamo attivato anche altri indirizzi PEC, afferenti a diversi settori della Camera:

Come usare la Posta elettronica certificata (PEC)

• La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici;
  • I documenti informatici devono essere prodotti in formati non modificabili (es. PDF) e, se ne è prevista la firma, devono essere firmati digitalmente;
  • Non devono inoltre contenere file immagine (loghi o altro) o collegamenti a contenuti esterni;

Si segnala che a queste caselle vanno indirizzati documenti espressamente attinenti ad attività istituzionali o procedimenti amministrativi di competenza della Camera di commercio, che saranno protocollati e assegnati agli uffici competenti.
Le caselle PEC accettano solo messaggi provenienti da altra casella PEC.

Richieste di informazioni generiche via email

Per inviare richieste di informazioni generiche sui servizi degli uffici camerali, è invece possibile scrivere direttamente agli indirizzi di posta elettronica non PEC riportati nelle diverse sezioni del sito oltre che nella pagina articolazione degli uffici.